Regolamento Sunset Padel Club SSD a RL
Il presente regolamento potrà essere in qualunque momento modificato a insindacabile giudizio del Sunset Padel Club. Le modifiche saranno prontamente comunicate mezzo affissione e pubblicazione sul web.
ARTICOLO 1 – Accesso alla struttura
I campi della struttura potranno essere prenotati e fruiti sia da tesserati che da non tesserati con la semplice registrazione sul sito web. Il costo del tesseramento è pari a 5 euro annui. Al momento dell’iscrizione, che potrà essere regolarizzata solo presso la segreteria, il tesserato dovrà compilare l’apposito modulo.
ARTICOLO 2 – Prenotazione campi
Per poter accedere alla struttura i tesserati e i non tesserati dovranno aver prenotato il campo e aver regolarizzato la relativa quota.
I campi sono prenotabili in slot di 1 o 1.5 ore, allo scadere delle quali il campo deve essere lasciato libero permettendo il corretto svolgimento delle successive attività.
Per tutti i tesserati la cancellazione della prenotazione è gratuita entro le 24 ore. Per la cancellazione entro le 12 ore è previsto un addebito pari al 50% della quota, oltre le 12 ore la quota dovrà essere corrisposta per intero.
Nel caso in cui i tesserati annullino la prenotazione a 2 ore dall’inizio della partita sarà addebitato il costo dell’intero campo, a meno di comprovate gravi motivazioni.
ARTICOLO 3 – Tesseramento
Possono partecipare a tornei ed eventi organizzati dal Sunset Padel Club solo i tesserati in regola con l’iscrizione. I tesserati e solo i tesserati potranno iscriversi ai corsi collettivi adulti/ragazzi, previa presentazione di certificato medico di buona salute in corso di validità.
ARTICOLO 4 – Tariffe
Le tariffe orarie dei campi sono disponibili nell’apposita tabella presso la Segreteria.
ARTICOLO 5 – Norme comportamentali
Tutti gli utenti, tesserati e non tesserati, devono attenersi alle norme della buona educazione, di provata moralità, di correttezza nei rapporti interpersonali, non dovranno turbare in nessun modo il personale e l’attività degli altri utenti o tenere un comportamento dannoso per l’immagine ed il buon nome dell’Società. La Direzione si riserva la possibilità di accettare o meno la presenza degli utenti che dovessero tenere un comportamento non conforme. Ogni reclamo o suggerimento dovrà essere inoltrato per scritto alla Segreteria.
È possibile accedere ai campi solo con idonee calzature e abbigliamento consono. È vietato giocare a torso nudo o in tenute non adeguate.
È vietato fumare all’interno degli ambienti chiusi.
Tutti i rifiuti, bottiglie, contenitori e varie dovranno essere opportunamente gettati negli appositi bidoni secondo le regole di una adeguata raccolta differenziata.
È possibile l’ingresso dei cani purché mantenuti al guinzaglio e purché non arrechino disturbo agli altri utenti. È obbligatorio altresì raccogliere eventuali escrementi del proprio animale nel rispetto di tutti.
ARTICOLO 6 – Danni alla struttura
Ogni eventuale danno agli impianti o all’ambiente circostante causato da un utente tesserato o non tesserato dovrà essere risarcito nella misura economica necessaria alla riparazione del danno stesso.
ARTICOLO 7 – Custodia degli oggetti personali
La Società non effettua servizio di custodia di beni o di valori e pertanto non assume alcuna responsabilità per gli oggetti lasciati incustoditi all’interno del Centro Sportivo, nelle sue adiacenze e pertinenze così come per le automobili lasciate in sosta nel parcheggio antistante il Centro. Alla chiusura del centro, eventuali oggetti dimenticati e rinvenuti saranno custoditi in segreteria senza nessun tipo di responsabilità.
ARTICOLO 8 – Accesso agli spogliatoi
L’accesso agli spogliatoi è consentito agli utenti tesserati e non ed agli eventuali accompagnatori in caso di minori al di sotto dei 12 anni.
La Direzione
Sunset Padel Club SSD a RL